RINVIO RIPRESA LEZIONI IN PRESENZA – PROSECUZIONE D.D.I. 7-8-9 GENNAIO 2021

Data: 05/01/2021

Si comunica che, sulla base del comunicato stampa della Presidenza del Consiglio di Ministri n. 88 del 5 gennaio 2021, l’attività didattica in presenza per il 50 per cento della popolazione studentesca dell’Istituto è rinviata all’ 11 gennaio 2021.

Per quanto sopra nei giorni 7-8-9 gennaio 2021 tutti gli studenti continueranno a svolgere le attività scolastiche in DDI, in prosecuzione dell’organizzazione definita fino alle vacanze di Natale. Le lezioni si svolgeranno con inizio alle ore 8.00. Gli studenti e le studentesse con Bisogni Educativi Speciali, le cui famiglie abbiano presentato richiesta in tale senso, frequenteranno le lezioni in presenza, usufruendo del supporto, oltreché dei docenti curricolari, anche dei docenti di sostegno, degli educatori e degli assistenti, ove presenti (cfr. D.M. n.89 del 07 agosto 2020 e nella O.M. n.134 del 09 ottobre 2020).

Ulteriori eventuali comunicazioni verranno pubblicate sulla Bacheca del Registro Elettronico a cui si accede con credenziali personali.

La presente comunicazione è suscettibile di eventuali modifiche/integrazioni in ragione dell’evolversi della situazione e/o di ulteriori necessità.