Pagine
Articoli
Circolari
Pagine
- Albo sindacale
- Annualità 2011/2012
- Annualità 2012/2013
- Annualità 2013/2014
- Annualità 2014/2015
- Annualità 2015/2016
- Area riservata docenti
- Come fare per
- Contrattazione nazionale e d’Istituto
- Cookie Policy
- Elenco siti tematici
- HOME – LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO
- I Plessi
- Indicazioni per il 2014
- Informativa privacy
- L’Istituto
- Mission & Vision
- Modulistica
- Modulistica Famiglie
- Modulistica Personale Scolastico
- Normativa sui BES
- Note Legali
- Offerta Formativa
- Organigramma
- Partecipazione dei genitori e corresponsabilità educativa
- Percorsi liceali
- PNRR
- PON
- Privacy
- Questionario dello studente
- Questionario docenti a.s. 2019-2020
- Questionario Genitori 2019
- Questionario genitori a.s. 2019-2020
- Registro e pagelle online
- Registro elettronico
- Regolamenti e Codici Disciplinari
- Responsabile del sito
- SEGRETERIA
- Sicurezza
- Sitemap
- Tutte le news
- Ufficio Relazioni Pubblico
- Slide Anything Popup Preview
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Alternanza scuola/lavoro
- Carta dei diritti e dei doveri delle studentesse e degli studenti in alternanza
- Carta dei diritti e dei doveri in alternanza scuola-lavoro
- Annullamento aggiudicazione provvisoria Pon “Un ponte di esperienze tra Italia e Olanda”
- Graduatoria alunni partecipanti Pon “Un ponte di esperienze tra l’Italia e l’Olanda” -Riapertura dei termini
- Riapertura termini selezione alunni partecipanti Pon alternanza scuola-lavoro
- Bando di selezione alunni “Un ponte di esperienze fra Italia e Olanda”: Format allegati
- “Un ponte di esperienze fra Italia e Olanda” : pubblicazione graduatoria docenti accompagnatori
- “Un ponte di esperienze fra l’Italia e l’Europa”: pubblicazione graduatoria alunni
- Verbale commissione apertura buste FSEPON-Un ponte di Esperienza tra Italia e Olanda-
- Bando di selezione n.15 alunni partecipanti al progetto “Un ponte di esperienze tra Italia e Olanda”
- Errata Corrige Bando avviso prot.3316 del 21.05.2018
- Determina a contrarre-Manifestazione di interesse-PON FSE 2014-2020-Avviso 3781-Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro-Codice progetto 10.2.5.B-FSEPON-PU2017-43- Progetto Un ponte di esperienza tra Italia e Olanda
- Guida Alternanza MIUR
- Carta dei diritti e dei doveri
- Linee guida ministeriali
- Category: Altri PON
- Category: Annualità 2016/2017
- Category: Archivio (orientamento in entrata)
- Guida nuova secondaria superiore 2013/2014
- Liceo Classico a.s. 2013-2014
- Liceo Artistico a.s. 2013-2014
- Open days Liceo classico a.s. 2013-2014
- Open days Liceo Artistico a.s. 2013-2014
- Concorso orientati: alunni vincitori e prove 2013/2014
- Liceo Classico a.s. 2014-2015
- Liceo delle Scienze Umane a.s. 2014-2015
- Liceo Artistico a.s. 2014-2015
- Foto open day del Liceo Classico 29 Novembre 2014
- La Notte nazionale del Liceo Classico 2014/2015
- Liceo delle Scienze Umane a.s. 2015-2016
- Liceo Classico a.s. 2015-2016
- Liceo Artistico a.s. 2015-2016
- Liceo delle Scienze Umane a.s. 2016-2017
- Liceo Artistico a.s. 2016-2017
- Liceo Classico a.s. 2016-2017
- Liceo Classico a.s. 2018-2019
- Liceo Artistico a.s. 2018-2019
- Liceo delle Scienze Umane a.s. 2018-2019
- Category: Area riservata docenti (materiali)
- Category: Area riservata docenti(circolari)
- Modalità di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) – a.s. 2023/2024
- Comunicazione chiusura scuola periodo estivo a .s. 2022-2023
- Presa di servizio a.s. 2022-2023
- MISURE PER IL CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – URGENTE IL DIRIGENTE
- Protetto: Collegio dei Docenti – Giugno 2020
- Protetto: Circolare Ferie Estive
- Protetto: Variazione scrutini finali LA e LSU
- Protetto: Scrutini finali: Variazione calendario LA e LSU
- Protetto: Variazione scrutini finali
- Protetto: Circolare 213-Acquisizione disponibilità presidenti esame di Stato
- Protetto: Adempimenti di fine anno
- Protetto: Convocazioni sicurezza esami di Stato
- Protetto: Adempimenti fine anno 2019/2020
- Protetto: Scrutini finali a.s. 2019/2020
- Protetto: Consigli di classe V anno – maggio 2020.Integrazione
- Protetto: Avvio Procedura Sorveglianza Sanitaria per Covid 19
- Protetto: Collegio dei docenti – maggio 2020
- Protetto: Consigli delle classi quinte
- Protetto: Consigli di classe DAD maggio 2020
- Protetto: Riunioni dipartimentali
- Protetto: Assemblea sindacale maggio 2020
- Protetto: Graduatorie provvisorie Personale docente
- Protetto: Circolare n.192 – Convocazione consigli quinte classi
- Protetto: Consigli di classe – aprile 2020
- Protetto: Circolare n.189: Convocazione Dipartimenti DAD
- Protetto: GRADUATORIE SOPRANNUMERARI PERSONALE DOCENTE ED ATA PER L’A.S. 2020/2021
- Protetto: Mobilità 2020/2021
- Protetto: Rinvio Convocazione classi quinte
- Protetto: Convocazione consigli classi quinte: liceo classico e liceo delle Scienze Umane
- Category: Attività e progetti
- Category: Calendario scolastico
- Calendario Scolastico a.s. 2023/2024
- Comunicazione chiusura scuola periodo estivo a .s. 2021/2022
- Calendario a.s. 2022-23
- Calendario Scolastico 2021/2022
- Calendario scolastico a.s. 2020-2021
- Calendario scolastico a.s. 2019-2020
- Calendario scolastico a.s. 2018-2019
- CALENDARIO SCOLASTICO D’ISTITUTO 2017 2018
- Calendario anno scolastico 2016/2017
- Calendario anno scolastico 2015/2016
- Calendario scolastico 2014-2015
- Category: Circolari riservate (docenti)
- Presa di servizio 01/09/2023
- Circ. 233 – Graduatorie interne d’istituto per l’individuazione del personale soprannumerario docente e A.T.A a. s. 2021/2022
- ORGANIZZAZIONE ATTIVITA DIDATTICA 24 FEBBRAIO – 14 MARZO
- Integrazione Decreto organizzazione attività didattica 22.02.2021 – 05.03.2021 LICEO ARTISTICO
- Organizzazione attività didattica dal 22.02 al 05.03.2021
- Circ. 169 – REVOCA SCIOPERO DEL 22.02.21
- Circolare N.156-DGR n. 2132 del 22/12/2020- INFORMATIVA PRIVACY – Piano strategico di vaccinazione anti Covid-19 per il personale scolastico
- Circolare N.153-DGR n. 2132 del 22/12/2020-Piano strategico di vaccinazione anti Covid-19 per il personale scolastico
- Organizzazione attività didattica dal 01 al 06 febbraio 2021 – Protocolli e vademecum per il rientro a scuola
- Organizzazione attività didattica dal 25 gennaio al 06 febbraio 2021
- Organizzazione attività didattica dal 25 gennaio al 06 febbraio 2021
- Rinvio Ripresa lezioni in presenza- Prosecuzione DDI dal 18 al 23 gennaio 2021
- Rinvio ripresa lezioni in presenza – prosecuzione D.D.I. al 16 gennaio 2021
- Rinvio ripresa lezioni in presenza – Prosecuzione D.D.I. dal 7 al 15 gennaio 2021
- RINVIO RIPRESA LEZIONI IN PRESENZA – PROSECUZIONE D.D.I. 7-8-9 GENNAIO 2021
- Category: Comenius
- Category: Comunicati
- Interdizione ingresso Liceo Classico
- Notte Nazionale del Liceo Classico – 5 maggio 2023
- Piano di riorganizzazione della rete scolastica: variazione soggetto giuridico
- L’Amministrazione Comunale: PONTE tra Scuole e Imprese
- I Costituenti di Puglia
- “I COSTITUENTI DI PUGLIA 1946-1948”.
- Elezioni Organi collegiali 25-26 novembre 2018
- Elezioni Organi collegiali a.s. 2018-2019
- Formazione classi terze Liceo Artistico a.s. 2016-2017
- Formazione classi prime a.s. 2016-2017
- Incontro scuola – famiglia aprile 2014
- Sospensione festività natalizie
- Incontri scuola-famiglia di novembre
- Category: Concorsi - Gare
- Olimpiadi Nazionali
- Concorso Aldo Bello
- Concorso raccontar scrivendo
- Concorso “Fogli di poesia”
- Concorso Don Tonino Bello a.s. 2015/2016
- Scrivo anch’io
- Concorso Sandro Pertini
- Concorso letterario sui migranti
- Printable design contest
- Concorso letterario Risvegliare le parole
- Certamen Reatinum Varronianum
- Concorso “La brevità”
- Certamen latinum dantesco
- Certamen Firmanum
- Onesti nello sport
- Scuole che producono bellezza
- Alla scoperta del proprio paese
- Museo di Castromediano
- Verso gli stati uniti d’Europa
- Museo diffuso di Cavallino
- Alla scoperta del tuo paese
- Concorso di poesia “Salvatore Quasimodo”
- Giornalisti in erba
- Concorso video “Memorie migranti”
- FontaninAPP
- A scuola con…San Giuseppe da Copertino
- Scrivoanchio.it
- Olimpiadi della Cultura e del Talento
- Premio letterario in memoria di Lorenzo Cresti
- Concorso letterario dal titolo “Rosso d’inverno”
- Premio Camera Europea di Giustizia
- 1° concorso nazionale “8 marzo in 3D: donne, diversità, diritto all’amore”
- Concorso fotografico “i pericoli in un click”
- Terzo trofeo della lingua italiana
- Italia incompiuta
- La scuola per un futuro sostenibile
- Lo sviluppo locale che vorrei
- Concorso idee per il lavoro
- Certamen Sebinum
- Certamen latinum aetnaeum
- Premio Piria
- It is mine
- Concorso Ciak si guida
- Concorso di poesia 2014
- 2° edizione premio letterario nazionale “Ha ragione Vincenzo”
- Premio Salvatore Lugarà
- IV Certamen platonicum
- Acaya 2013
- Concorso letterario “Rosso d’inverno”
- Category: Consigli di classe
- Assegnazione dei docenti alle classi a.s. 2018-2019 – Liceo Classico
- Assegnazione docenti alle classi – Liceo delle Scienze Umane e Liceo Artistico a.s. 2018-2019
- Coordinatori e vice coordinatori
- Assegnazione dei docenti alle classi Liceo Artistico
- Assegnazione dei docenti alle classi – Liceo delle scienze Umane
- Assegnazione dei docenti alle classi: Liceo classico
- Composizione consigli di classe a.s. 2016/2017
- Coordinatori di classe a.s. 2016-2017
- Coordinatori di classe a.s. 2015-2016
- Composizione consigli di classe a.s. 2014-2015
- Coordinatori e Vice coordinatori Anno scolastico 2014-2015
- Liceo artistico
- Composizione Consigli di classe Liceo Classico
- Composizione Consigli di Classe Liceo delle Scienze Umane
- Category: Consigli di classe (docenti)
- Assegnazioni docenti lsu
- Assegnazione docenti alle classi liceo artistico
- Coordinatori e vicecoordinatori a.s. 2018-2019
- Assegnazione docenti alle classi per Liceo delle Scienze Umane e Liceo Artistico a.s. 2018-2019
- Coordinatori – Vicecoordinatori a.s. 2015-16
- Assegnazione Docenti a.s. 2015-16
- Composizione consigli di classe a.s. 2014-2015
- Liceo Artistico
- Liceo delle Scienze Umane
- Liceo Classico
- Category: Contratto integrativo di istituto
- Contrattazione Integrativa d’Istituto stipula a.s. 2022/2023
- Ipotesi Contrattazione integrativa d’Istituto a.s. 2022-2023
- Decreto pubblicazione stipula Contrattazione Integrativa d’Istituto a.s. 2022/2023
- Decreto di pubblicazione Contrattazione Integrativa d’Istituto a.s. 2021/22
- Decreto di pubblicazione Ipotesi di Contrattazione Integrativa d’Istituto a.s. 2021/22
- Decreto pubblicazione Stipula Contrattazione Integrativa Istituto 2020/21 + allegati
- Decreto pubblicazione ipotesi Contrattazione Integrativa d’Istituto a.s. 2020/2021
- Decreto pubblicazione stipula Contrattazione Integrativa d’Istituto a.s. 2019/2020
- Decreto Pubblicazione Contrattazione Integrativa d’Istituto a.s. 2019/2020
- Contrattazione d’Istituto a.s. 2019-2020
- Contrattazione d’istituto 2018-2019
- Contratto d’Istituto a.s. 2018-2019
- Contratto d’istituto a.s. 2017-2018
- Decreto ipotesi Contrattazione Integrativa d’Istituto a.s.2017-2018
- Contratto integrativo d’Istituto a.s. 2016-2017
- Contratto integrativo d’Istituto a.s. 2015-2016
- Contratto integrativo d’Istituto a.s. 2014-2015
- Contratto integrativo di istituto a.s.2013-14
- Category: Coordinate bancarie e postali
- Category: Corsi di recupero
- Category: Corsi di recupero estivi
- Category: Corsi di recupero in itinere
- Category: COVID-19 NORME
- Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico.
- Circ.n.249 – Gestione dei contatti di casi di infezione da Sars-CoV-2 in ambito scolastico- decreto legge 7 gennaio 2022, n.1 – Nuove modalità organizzative
- Circ. 247: Covid-19 gestione – Circolare Ministero Salute 60136/2021. – Precisazioni
- Circ.n.239 – GENNAIO 2022 – MISURE ORGANIZZATIVE – RIENTRO IN SICUREZZA
- Circ. n.238_ Emergenza sanitaria Covid-19
- Circ. n.233_ Pubblicazione Note Ministero della Salute
- Circ.n.237 – Emergenza sanitaria Covid-19 – Misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da SARS-CoV-2
- Circ n.32-Pubblicazione Procedura sicurezza per il contrasto della diffusione del virus Covid-19 a scuola – Aggiornamento DVR 11 settembre 2021 – Prontuari Alunni e Genitori – Personale Docente-ATA
- Circ n.31-Ripresa delle attività didattiche a.s. 2021/2022: Contenimento della diffusione di COVID 19 – Disposizioni sulla sicurezza. I Parte
- Circ n. 29-Decreto Legge 10/09/2021 n.122-Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da Covid 19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitaria-assistenziale
- Category: Curricula alunni classi quinte
- Category: Decertificazione
- Category: Dipartimenti
- Category: Docenti in servizio
- Category: Documenti (docenti)
- Ordinanza ministeriale n. 45 del 09/03/2023 – Esami di Stato secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2022-2023
- Pubblicazione PTOF aggiornamento 2021/2022 e Ptof 2022/2025
- Documento per la pianificazione delle attività scolastiche
- Commissioni Esami di Stato a.s. 2013-2014
- Certificazione delle competenze
- Linee guida sull’alimentazione
- Raccomandazioni per l’integrazione degli alunni stranieri e per l’intercultura
- Safer Internet center Italia II – Generazioni connesse
- Linee di orientamento per azioni di contrasto al bullismo e al cyberbullismo
- Lettera 22- Laboratori di giornalismo e comunicazione
- CLIL Note MIUR 25/7/2014
- CLIL
- Modello di relazione finale
- Contratto collettivo nazionale integrativo
- Mobilità personale della scuola
- Linee guida integrazione alunni stranieri
- Linee guida orientamento
- Atto d’indirizzo per l’individuazione delle priorità politiche del MIUR per l’anno 2014
- Giornata della memoria
- Seminario digital learners
- Progetto Anita B
- Torneo Trivia
- Category: Editoriali
- Category: Esame di Stato
- Esami di Stato a.s. 2022–2023 – Documento di Maggio
- Adempimenti di carattere operativo ed organizzativo per gli Esami di Stato a.s.2022/2023
- Decreto di nomina dei Referenti e sostituti del Plico Telematico – Esami di Stato a.s. 2022/2023
- Presentazione modelli ES-E/ES-1- Formazione delle commissioni dell’esame di stato per l’anno scolastico 2022/2023. Nota del 16 marzo 2023, n. 9260
- Esami di Stato a.s.2022-2023 -Curriculum dello studente
- AVVISO PER I CANDIDATI PRIVATISTI
- Circ.n.32 -Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2022/2023-Candidati interni ed esterni: Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
- Anno Scolastico 2021-2022_Documenti del 15 maggio IISS “P. Colonna” di Galatina
- OM65/2022_Esami di Stato secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021-2022
- Anno Scolastico 2020-2021_Documenti del 15 maggio IISS “P. Colonna” di Galatina
- Circ. 318 ESAMI DISTATO 2020/21 – Pubblicazione Procedura sicurezza per il contrasto della diffusione del virus Covid-19 -Aggiornamento DVR 07 Giugno 2021-Misure di prevenzione
- OM Esami di Stato secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020-2021
- Category: Esami di stato
- Calendario attività commissioni Esami di Stato
- Esami di Stato 2020: Documento di Maggio
- CALENDARIO ATTIVITA’ II COMMISSIONE L.A. ESAMI STATO 2018/19
- CALENDARIO ATTIVITA’ I COMMISSIONE L.A. ESAMI STATO 2018/19
- CALENDARIO ATTIVITA’ VII COMMISSIONE LICEO CLASSICO VII COMMISSIONE
- CALENDARIO ATTIVITA’ VI COMMISSIONE ESAMI DI STATO 2018/19 L.S.U.
- Maturità 2019
- Commissioni esami di Stato
- Prima e Seconda prova esami di Staato 2013-2014
- Prima e seconda prova Esame di Stato 2013
- Esame di stato
- Category: Esami di stato (docenti)
- Circ. 222 – Formazione delle Commissioni dell’Esame di Stato a.s. 2020/2021
- Documenti 15 maggio a.s. 2017-2018
- Documenti 15 maggio a.s. 2016-2017
- Documenti 15 maggio a.s. 2015-2016
- Commissioni esami di Stato
- Documenti 15 maggio a.s. 2014-2015
- Nota 7354 /2014
- Documenti 15 maggio
- Ordinanza ministeriale n.37 del 19 maggio 2014
- Esami di Stato- documenti
- Category: F.E.S.R. 2013/2014
- Category: F.E.S.R. ASSE II 2013/2014
- Aggiudicazione lavori PON FESR Asse II
- Determina a contrarre assicurazione RUP
- Comunicazione ed esito operazioni di gara FESR Asse II – Isa Galatina
- Avviso data apertura buste offerte economiche
- Data prosecuzione lavori apertura offerte
- Date prosecuzione lavori apertura offerte
- Prosecuzione lavori apertura offerte
- Bando di gara affidamento dei lavori Pon 2007-2013 Fesr Asse II ob. C Avviso di rettifica e proroga termini
- Bando di gara Pon/Fesr Asse II – Avviso rettifica
- Determina bando affidamento lavori PON Fesr Asse II Ob.C
- BANDO DI GARA PON 2007-2013 FESR ASSE II OB. C
- Category: F.E.S.R. ASSE II 2014/2015
- Category: F.S.E. 2011/2012
- Category: F.S.E. 2012/2013
- Category: F.S.E. 2013/2014
- Graduatorie provvisorie Esperto esterno FCE e PET agosto 2014
- PON FSE Ob.C1 – Convocazione studenti
- PON FSE Ob.C1 – riapertura termini
- PON FSE Ob.C1 – Aggiudicazione definitiva servizi
- PON C1 FSE 2014 355 – 2^ CLASSIFICATO
- Comunicazione 1 ^ classificato
- PON FSE C1 355 – PROSPETTO COMPARATIVO
- PON FSE Ob.C1 – Bando selezione n.2 esperti madrelingua inglese
- PON C1 – apertura buste
- PON C1 – proroga termini
- PON C1 – rettifica
- Graduatorie definitive PON Tutor e Risorse Umane 2014
- Graduatoria Pon C1 a.s. 2013-2014
- Bando di gara Pon C1
- Graduatorie provvisorie risorse umane e tutor Pon C1
- Bando di reclutamnto alunni Pon 2013-2014 C1
- Bando per la selezione di risorse umane coinvolte in compiti di coordinamento logistico e organizzativo Pon C1 a.s. 2013-2014
- BANDO RECLUTAMENTO Tutor accompagnatori PON Obiettivo C Azione C1 – a.s. 2013-2014
- Competenze per lo sviluppo – Azione C1
- Aggiudicazione certificazione inglese
- Alunni ammessi al corso PET
- Graduatorie definitive esperti esterni PON/FSE 2013/2014
- Formazione Personale Docente P.O.N. FSE a.s. 2013/2014 – selezione corsisti esterni
- Graduatorie provvisorie esperti esterni PON/FSE 2013-2014
- Bando di selezione per il reclutamento di Personale Esperto interno o esterno alla pubblica amministrazione
- Graduatorie definitive Tutor PON 2013-2014
- Pubblicità PON 2013-2014
- Category: Famiglie ed alunni
- REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA ANNO SCOLASTICO 2023/24
- BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SPORTELLO PSICOLOGICO A.S. 2022/2023
- Pubblicazione PTOF aggiornamento a.s.2022-2023
- Decreto formazione classi prime a.s.2022-2023
- Richiesta Copia cartacea pagella
- Delega ritiro alunno
- Richiesta accesso atti
- Richiesta Nulla osta
- Category: Funzioni strumentali
- Category: Generale
- Dichiarazione accessibilità AgID a.s. 2023
- Pubblicazione della proposta di piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza di ambito regionale – integrazione paragrafi 5.2,5.3, e 6.5
- Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sost. nella scuola
- Presa di servizio 1 settembre 2020
- Comunicazione avvio attività corso CLIL
- Accessibilità D.Lgs 106/18
- Informazioni
- Organigramma
- Category: Genitori
- Category: Graduatorie d'Istituto
- Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA a.s. 2022-2023 per l’individuazione di eventuali perdenti posto tra il personale A.T.A. titolare nella scuola
- Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA a.s. 2022-2023 per l’individuazione di eventuali perdenti posto tra il personale docente titolare nella scuola.
- Pubblicazione graduatoria PROVVISORIA a.s. 2022-2023 per l’individuazione di eventuali perdenti posto tra il personale docente titolare nella scuola.
- Pubblicazione graduatoria PROVVISORIA a.s. 2022-2023 per l’individuazione di eventuali perdenti posto tra il personale ATA titolare nella scuola.
- Decreto di pubblicazione graduatorie di istituto II e III fascia personale docente per gli anni scolastici 2022-2023 e 2023-2024-O.M. n. 112 del 06/05/2022.
- Decreto di ripubblicazione graduatorie di istituto II e III fascia personale docente GPS Personale docente ed educativo delle scuole statali di ogni ordine e grado
- Pubblicazione graduatorie di Istituto DEFINITIVE III ^Fascia personale A.T.A. D.M. n.50 del 03/03/2021 procedura di aggiornamento delle grad. ATA triennio 2021-2023
- Pubblicazione graduatorie di Istituto Provvisorie III ^Fascia personale A.T.A. D.M. n.50 del 03/03/2021 procedura di aggiornamento delle graduatorie ATA
- Category: Il calendario della scuola
- Category: In primo piano
- Orario provvisorio a.s.2023-2024
- SIMBOLI MAGIE MISTERI
- Convocazione consigli di classe- circolare n.2
- Inizio lezioni martedì12 settembre 2023-Anno scolastico 2023/2024
- Incontri Dipartimentali a.s.2023/2024
- AVVISO – Collegio dei Docenti del 04/09/2023 a.s. 2023/2024
- Disseminazione finale PON FESR Avviso 28966 del 6/09/2021- FESR REACT EU DIGITAL BOARD -Codice Progetto 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-352 -CUP : B29J21020230006
- POLICY per l’uso degli strumenti elettronici presso il Liceo Colonna approvato dal Collegio dei Docenti in data 28 aprile 2023
- Circ.n.531 -Regolamento concernente modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62, recante: «Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’art. 54 DL165
- Libri di testo a.s. 2023-2024- Liceo scienze umane
- Libri di testo a.s. 2023-2024- Liceo Artistico
- Libri di testo a.s. 2023-2024- Liceo Classico
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI COSTITUENTI IL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA
- Next generation classroom – “Classi Creative”- Gruppo con funzioni di supporto
- Circ.n.460- Pubblicazione dell’attestazione di registrazione della Corte dei Conti n. 1303 del 03/05/2023 relativa al DM n. 59 del 31/3/2023 di adozione PTPCT delle istituzioni scolastiche 2023/2025
- DECRETO PUBBLICAZIONE SELEZIONE PER CANDIDATURE ESPERTO PER L’ATTIVITA’ DI SPORTELLO PSICOLOGICO A.S. 2022/223– GRADUATORIE DEFINITIVE
- NOMINA COMMISSIONE SELEZIONE PER CANDIDATURE ESPERTO PER L’ATTIVITA’ DI SPORTELLO PSICOLOGICO A.S. 2022/223– GRADUATORIE DEFINITIVE
- Rinvio pubblicazione graduatorie definitive al 21/04/2023-BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SPORTELLO PSICOLOGICO A.S. 2022/2023
- Circ.n.399- Pubblicazione del “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per le Istituzioni scolastiche della Regione Puglia 2023/2025.
- Graduatoria provvisoria esperto per attività di sportello psicologico annualità 2022/2023
- Avvio attività propedeutiche al fine di individuare e formare i docenti competenti e disponibili a svolgere il ruolo di tutor-orientatore
- Vacanze Pasquali 2023 – Sospensione attività didattica e chiusura uffici di segreteria
- Circ.n.378 – Ingresso Liceo Classico – via Umbria per il giorno 05/04/2023
- Circ.n.376 – Ingresso Liceo Classico – via Umbria per il giorno 04/04/2023
- Sospensione attività didattica
- Animatore digitale
- Lavori di messa in sicurezza – Interdizione Atrio e Ingresso Liceo Classico via P. Colonna e via Santa Caterina Novella – Disposizioni per l’accesso.
- PROGETTO PON 13.1.2A- FESRPON- PU- 2021- 352- DIGITAL BOARD
- DISSEMINAZIONE FONDI STRUTTURALI EUROPEI -AOODGEFID.9707 del 27.04.2021
- ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA — a.s. 2023/24
- Orientamento a.s.2023-2024 – LICEO DELLE SCIENZE UMANE
- Circ.n.177 -Avviso di avvenuta Pubblicazione codici disciplinari e atti normativi Responsabilità e Sanzioni Disciplinari dei Dipendenti della P.A.
- Responsabilità e Sanzioni Disciplinari dei Dipendenti della Pubblica Amministrazione – Pubblicazione codici disciplinari e atti normativi
- Orientamento a.s.2023-2024 – LICEO ARTISTICO
- Orientamento a.s.2023-2024 – LICEO CLASSICO
- Inizio a.s. 2022-2023
- Atto di indirizzo del Dirigente scolastico – aggiornamento a.s.2022-23
- Modalità di presentazione delle domande di messa a disposizione per eventuali incarichi a tempo determinato (MAD) – a.s. 2022/2023
- Pubblicazione in A.T. del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per le Istituzioni scolastiche della Regione Puglia 2022/2024
- REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA ANNO SCOLASTICO 2022/23
- Libri di testo a.s. 2022-2023- Liceo Classico
- Libri di testo a.s. 2022-2023- Liceo Artistico
- Libri di testo a.s. 2022-2023- Liceo delle Scienze Umane
- Circ.n.555 Trasmissione Piano Scuola 2022: “Volgere in positivo le difficoltà, #LaScuoladEstate2022
- Incontro con la scrittrice Michela Marzano
- Evento del 21 marzo 2021
- Pubblicazione liste elettorali RSU
- Incontro con il dottor Anacleto Romano, direttore del Reparto Malattie Infettive ospedale “Vito Fazi”
- Circ.n.392 -Mobilità del Personale Docente, Educativo ed A.T.A. per a.s. 2022/2023
- Circ.n.381 – Costituzione della Commissione elettorale – Circolare Aran n. 1/2022 – Rinnovo delle R.S.U. Elezioni del 5-6 e 7 aprile 2022.
- Incontro con il Presidente del Consiglio Regionale della Puglia avvocato Loredana Capone
- Avviso rivolto a sole persone giuridiche per la selezione di esperti esterni madrelingua inglese per il Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro”
- ISCRIZIONI CLASSI PRIME: SCADENZA 4 FEBBRAIO
- Laboratori presso il Liceo delle Scienze Umane
- Circ.n.237 – Emergenza sanitaria Covid-19 – Misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da SARS-CoV-2- Gestione della quarantena e dell’isolamento in seguito alla diffusione della variante omicron
- Liceo delle Scienze Umane-orientamento
- Rettifica Prot. 13152 del 30/12/2021 -Iscrizioni alla classe prima a.s. 2022/23
- Iscrizioni alla classe prima a.s. 2022/23
- Chiusura Uffici di Segreteria durante la sospensione delle attività didattiche — Anno scolastico 2021/2022 e nei giorni prefestivi
- Buone Feste
- Riapertura termini Avviso tutor
- Consegna attestati A.mare.D
- Ordinanza sindacale Chiusura scuola 14.12.21
- Liceo delle Scienze Umane: laboratori
- Liceo delle Scienze Umane: open days
- Piano operativo per il concorso ordinario
- Circ.n.203 – Progetti P.T.O.F.-Potenziamento Scientifico – Biomedico-Liceo Classico- Classi 1A-2A- a.s 2021/2022
- Liceo classico di Galatina-open day
- Circ.n.189 – Adempimenti obbligo vaccinale – Decreto-Legge 26 novembre 2021, n. 172
- Manifesto Liceo Artistico
- Manifesto IISS “P. Colonna” di Galatina
- Avviso interno selezione valutatori per i progetti Pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-257 “NOI…restiamo in contatto” e 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro”
- Errata corrige e differimento termini avviso prot.10790 del 09.11.2021
- Avviso reclutamento Tutor interni
- AVVISO di avvenuta pubblicazione codici disciplinari e atti normativi-Responsabilità e Sanzioni Disciplinari dei Dipendenti della Pubblica Amministrazione
- AVVISO INTERNO SELEZIONE ALUNNI Progetti PON FSE: NOI…restiamo in contatto – Un ponte per il futuro Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Prot. AOODGEFID/9707 del 27/04/2021 “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità)”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivi Specifici 10.1.1 e 10.2.2 – Azioni 10.1.1A “Interventi per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti” – 10.2.2A “Competenze di base” Autorizzazione progetti 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-257 “NOI…restiamo in contatto” – CUP B29J21003150001 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro” – CUP B29J21003160001 nota MI Prot. AOODGEFID-17665 del 07/06/2021 (prot. int. n.6266 del 09/06/2021).
- AVVISO RECLUTAMENTO ESPERTI INTERNI Progetti PON FSE: NOI…restiamo in contatto – Un ponte per il futuro Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Prot. AOODGEFID/9707 del 27/04/2021 “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità)”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivi Specifici 10.1.1 e 10.2.2 – Azioni 10.1.1A “Interventi per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti” – 10.2.2A “Competenze di base”
- Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione PON FSE Avviso n.9707 del 27.04.2021
- DECRETO FORMAZIONI CLASSI PRIME A.S. 2021/2022
- 20 settembre: si torna in aula
- Entrata a scuola: Obbligo di Certificazione Verde Covid 19 per Genitori, Operatori, etc.
- Circolare n. 351 – Comunicazione ulteriori date vaccinazioni alunni
- Circolare n. 347 – Controllo GREEN PASS – Personale Docente e A.T.A – Presa di servizio del 01 Settembre 2021, etc. – Comunicazioni
- Circolare n. 345 Decreto legge 6 agosto 2021 n.111 – Obbligo di certificazione verde Covid-19 per il personale scolastico
- Circolare n. 343- Calendario verifiche scritte e orali -Integrazione dello scrutinio finale a.s. 2020-2021–RETTIFICA CONVOCAZIONE
- Circolare interna -Vaccinazione ragazzi età compresa tra 12 e 19 anni.
- Circolare n. 342- Presa di servizio del 01 Settembre 2021 – Comunicazioni
- Circolare n. 341- Integrazione dello scrutinio finale a.s. 2020-2021– Indicazioni operative
- Circolare n. 337-Copertura Assicurativa Facoltativa a.s. 2021/2022
- Regolarizzazione iscrizione alla classe prima a.s. 2021/22
- Link a “pago in rete” del Ministero dell’Istruzione
- Circ. 332 – Comunicazione chiusura scuola periodo estivo a.s. 2020/2021
- Circ. 331 – Comunicazione attivazione pago in rete – servizio pagamenti telematici
- Circ. 329 – Chiusura plessi e uffici di segreteria – Festività Santo Patrono 2021
- Libri di testo a.s. 2021-2022- Liceo delle Scienze Umane
- Libri di testo a.s. 2021-2022- Liceo Classico
- Libri di testo a.s. 2021-2022- Liceo Artistico
- AVVISO: Si comunica che, sono pubblicate in Albo on-line in data 01/06/2021 le GRADUATORIE DEFINITIVE interne per l’individuazione dei docenti eventualmente soprannumerari per l’anno scolastico 2021/2022
- REGOLAMENTO SULLA GESTIONE DEI BENI E INVENTARI
- Circolare N.269- ORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ DIDATTICA 11 MAGGIO 2021
- Circolare N.268- Piano Strategico di vaccinazione anti Covid-19 – somministrazione seconda dose del vaccino al personale scolastico– a.s. 2020-2021
- Sospensione delle prove standardizzate per le classi seocnde della scuola secondaria di seocndo grado
- Circolare N.267- “Piano Scuola 2021. Un ponte per il nuovo inizio”
- LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO
- DDI IB Liceo Classico
- Circolare N.259- Selezione di esperti a supporto dell’Agenzia nazionale Erasmus+ Indire nel ruolo di ambasciatori per il settore scuola
- Circ. 257 -Concorso per soli titoli personale ATA a.s. 2020-2021 Graduatorie 24 mesi 2021-22. Avviso pubblicazione bandi scadenza 14.05.2021.
- Circ. 254 – Indizione sciopero del 6 maggio 2021
- Organizzazione e attività didattica aprile – giugno 2021 – Protocolli e vademecum per il rientro a scuola
- Circolare N.253- Circolari del ministero della salute aggiornamenti e raccomandazioni Covid-19
- Assemblea d’Istituto del Liceo delle Scienze Umane di Galatina
- Modalità organizzazione attività didattica dal 26.04.21 – RACCOLTA RICHIESTE DDI
- Lectio magistralis del prof. Rosario Coluccia: Conosciamo l’italiano? Usi, abusi e dubbi della lingua italiana
- Circ. 250 – Autovalutazione d’Istituto a.s. 2020/2021 – Questionari componenti docenti, studenti, personale ATA, genitori
- Circ. 249 – Incontro SCUOLA – FAMIGLIA on line – II periodo – II Quadrimestre a.s. 2020/2021
- Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 14
- Decreto Pubblicazione Contrattazione Integrativa d’Istituto a.s. 2019/2020
- Circ. 215 – Sciopero del 26 marzo 2021
- Lo scrittore Beniamino Sidoti incontra i ragazzi e le ragazze del Liceo delle Scienze Umane
- Circ. 214 – Modalità presentazione MAD
- Futura Dante
- Avviso esperto interno figura di formatore – il curricolo per competenze
- Circolare N.194-ORGANIZZAZIONE ATTIVITA DIDATTICA 10 -11 -12 MARZO 2021
- Circolare N.193-Piano Strategico di vaccinazione anti Covid-19 somministrazione del vaccino al personale scolastico aderente a.s.2020-2021
- Prot. 4515 del 22_02_21 – Comparto Istruzione e Ricerca ? Sezione Scuola Sciopero nazionale Feder. A.T.A. del 3 marzo 2021 degli assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA. L
- Circ. 166 – Indizione sciopero del 1 marzo 2021
- Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento – PCTO(a.s. 2020-2021) Incontri:17,19, 24, 26 febbraio; 3,5,10,12,17,19 marzo
- Pubblicazione short list provvisoria tutor docenti neoassunti a.s. 2020/2021
- Organizzazione Attività Didattica 08 – 13 febbraio 2021 – Protocolli e vademecum per il rientro a scuola
- Ordinanza n. 41-Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19- 4 febbraio 2021
- Lettera del Direttore Generale
- AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO RISTRETTO (SHORT LIST) PER LA REALIZZAZIONE E CONDUZIONE DI LABORATORI FORMATIVI PER IL PERSONALE DOCENTE NEOIMMESSO IN RUOLO A.S. 2020/21 AMBITO MESS
- AVVISO APERTURA SEGRETERIA PER SUPPORTO E AFFIANCAMENTO PER LE ISCRIZIONI ONLINE DEL PRIMO ANNO
- Atto d’indirizzo politico-istituzionale 2021
- MANIFESTO LICEO ARTISTICO A.S. 2020/21
- IISS P. COLONNA – LICEO CLASSICO – LICEO DELLE SCIENZE UMANE – LICEO ARTISTICO
- Prot.n.37986.30-12-2020 – Bando per l?individuazione degli Osservatori esterni nelle classi campione della rilevazione nazionale degli apprendimenti nell?anno scolastico 2020/2021. L
- Link Sito Vecchio
- Iscrizioni alla prima classe a.s. 2021-2022
- Decreto Responsabilità disciplinari Dipendenti PA
- Messaggio augurale Festività natalizie
- IISS P. COLONNA – LICEO CLASSICO – GALATINA (LE)
- Questionario genitori a.s. 2019-2020
- Questionario Genitori 2019
- Coronavirus, online pagina dedicata e Faq
- Category: Incarichi vari
- Category: Inclusione
- Category: Invalsi (docenti)
- Category: Iscrizioni
- Category: Iscrizioni2
- Category: Libri di testo
- Libri di Testo a.s. 2020-2021- Liceo Classico
- Libri di testo a.s. 2020-2021 -Liceo delle Scienze Umane
- Libri di Testo a.s. 2020-2021- Liceo Artistico
- Libri di testo a.s. 2019-2020: Liceo Classico
- Libri di testo a.s. 2019-2020: Liceo delle Scienze Umane
- Libri di testo a.s. 2019-2020: Liceo Artistico
- Libri di testo Liceo Classico a.s. 2018-2019
- Libri di testo Liceo delle Scienze Umane a.s.2018-2019
- Libri di testo Liceo Artistico a.s.2018-2019
- Libri di Testo a.s. 2017-2018: Liceo Classcio, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Artistico
- Libri di testo a.s. 2016-2017: Liceo Classico, Liceo delle Scienze Umane e Liceo Artistico
- Libri di testo Liceo Classico a.s. 2015-2016
- Libri di testo Liceo delle Scienze Umane a.s. 2015-2016
- Libri di testo Liceo Artistico a.s. 2015-2016
- Libri di testo 2014-2015 Liceo Classico
- Libri di testo 2014-2015 Liceo Delle SCienze Umane
- Libri di testo 2014-2015 Liceo Artistico
- Category: Libri di testo (docenti)
- Category: Mobilità giovanile
- Category: News ed eventi
- 3-4-5 marzo 2020: scuola chiusa
- COMUNICAZIONE CHIUSURA SCUOLA PREFESTIVI PERIODO ESTIVO A.S. 2018/19
- LA NOTTE BIANCA DEL LICEO ARTISTICO
- Chiusura scuola periodo natalizio
- Consiglio d’istituto: componente docente
- Esiti elezioni organi collegiali a.s. 2018-2019
- Elezioni organi collegiali a.s. 2018-2019
- Decreto surroga componente Rsu d’istituto
- Bando Corso “Competenze digitali”
- Contributo libri di testo a.s. 2018-2019
- Avviso per i genitori degli alunni con giudizio sospeso
- Avviso interno per la selezione di docenti tutor progetto Pon “Un ponte di esperienze tra Italia e Olanda”
- Pon-asse I e asse II
- LA BIENNALE DEI LICEI ARTISTICI
- PREMIO ALPHANUS LICEO ARTISTICO”
- Proclamazione degli eletti RSU
- I presentatori della serata
- Notte Bianca
- ciak!
- CIAK SI GIRA!
- LA NOTTE BIANCA DEL LICEO ARTISTICO
- Gli alunni del Liceo Colonna incontrano gli autori: Federico Zampaglione e Giacomo Gensini
- Borse di studio
- Proclamazione eletti Consiglio d’Istituto -componente genitori
- Elezioni Suppletive Consiglio d’Istituto – Componente Genitori
- Proclamazione eletti organi collegiali a.s. 2017-2018
- Il Liceo Artistico IISS P. Colonna alla Biennale di Venezia
- Il Liceo IISS P. Colonna di Galatina (LE) a Gerusalemme
- Calendari e corsisti Formazione docenti ambito 19
- Tutto per nulla- La filosofia di W. Shakespeare
- Seminario di studi: “Cine-droni, una nuova figura professionale”
- Bandi di selezione esperto P6- Istituto Deledda di Lecce
- Bando selezione esperto P 6 – Istituto De Pace di Lecce
- Seminario di studi – Sabato 1 ottobre 2016 presso il Liceo Artistico
- Auguri di buon anno scolastico da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale
- Determina di assegnazione bonus premiale docenti a.s. 2015-2016
- Terza edizione Premio di giornalismo “Aldo Bello” : premiati due alunni del Liceo Classico
- Università del Salento: Prove di ammissione anticipate 2016
- E! State Liberi! – Campi d’impegno e formazione sui beni confiscati alle mafie
- Primo premio al conocorso provinciale: Lenticchie, soia, fagiolo…non è solo una questione di gusto: premiate sei alunne della classe II B del Liceo delle Scienze Umane
- Il Presidente Fausto Bertinotti all’ IISS “P. Colonna”
- Trofeo Città di Lecce “Premio Artistico”
- Concorso Twitter
- Grande successo del Liceo Classico all’Agòn Lyricós di Maglie: 1° Giulia Caggia IV A, 2° Aurora Sallustio IV A e Menzione d’onore per Sara Sardella IV A
- 1° Premio Regionale PlayEnergy 2015
- Winspeare al Liceo Artistico
- Inaugurazione della sala del museo del Liceo Artistico
- I ragazzi del Liceo Colonna con il Ministro della Pubblica Istruzione durante il viaggio della Memoria
- I ragazzi del Colonna ad Auschwitz
- 2^NOTTE NAZIONALE LICEO CLASSICO
- Liceo Artistico primo classificato tra le scuole secondarie della Puglia nel concorso nazionale “I giovani incontrano la Shoah”
- XV edizione premio letterario ADEI
- REMINDER BANDO DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI COMO AA 2015-2016
- Festa dei lettori 2015
- ESAMI DI STATO 2015 – Liceo Colonna: I Superbravi
- Liceo artistico primo classificato al concorso Play Energy 2015
- Gemellaggio Galatina-Salonicco
- Laboratorio oreficeria-fusione smalti
- Meeting nazionale delle scuole sulle Trincee della Grande Guerra – Udine 17 e 18 aprile 2015
- Cerimonia di premiazione ad Altamura concorso nazionale di scrittura creativa
- Cerimonia premiazione concorso Arma dei carabinieri
- La cultura della legalita’ oggi. I cyber-reati: riconoscerli e’ gia’ difendersi
- Bando MIUR competenze digitali
- Progetto “C’era una volta… la grande guerra”
- MOSTRA c/o CASTELLO CARLO V – Lecce “L’universo di Pier Paolo Pasolini. Arte e Bellezza da Giotto a Patty Smith”
- I Licei per una nuova didattica nella scuola
- Progetto “lettera22”. Laboratori teorico-pratici di giornalismo e comunicazione
- Museo Must
- Il Liceo Colonna – ind. Ist. d’Arte – vince il Concorso Bicentenario Arma dei Carabinieri
- Proroga bando di partecipazione “Smart education e technology days”
- Il Liceo Colonna vince il Premio di Giornalismo “Aldo Bello”
- Il Liceo Colonna vince il premio “Colacem”
- Il Liceo Colonna partecipa alla manifestazione “La nave della legalità 2014”
- Commissioni Esami di Stato 2014
- Partecipazione alla Gara di Greco antico a Termoli
- Secondo posto al Certamen Ennianum
- Concorso “Orientati” a.s. 2013/2014
- Incontro con gli studenti
- Incontro con gli studenti
- Incontro con gli studenti
- Category: Orari e recapiti
- Orari di apertura al pubblico a.s. 2018-2019
- Comunicazione chiusura Uffici di segreteria per le festività natalizie a.s. 2016-2017
- Comunicazione chiusure estive
- Comunicazione chiusura della scuola il giorno 29 giugno 2015
- Comunicazione chiusura uffici festività natalizie a.s. 2014/2015
- Orari di apertura al pubblico
- Recapiti telefonici
- Comunicazione chiusura uffici festività natalizie
- Category: Orario delle lezioni
- Orario Scolastico Disposizioni e Potenziamento Liceo Artistico a.s. 2020/2021
- Orario Scolastico Liceo Artistico a.s. 2020/2021
- Orario definitivo a.s. 2018-2019
- Orario provvisorio in vigore dal 13 settembre 2018
- Orario definitivo Liceo delle Scienze Umnae a.s. 2017-2018
- Orario definitivo Liceo Classico a.s. 2017-2018
- ORARIO DEFINITIVO LICEO ARTISTICO
- Orario provvisorio Liceo Classico dal 9 ottobre 2017
- Orario provvisorio Liceo Artistico dal 2 ottobre 2017
- Orario provvisorio Liceo classico
- Orario provvisorio delle lezioni Liceo Classico e Liceo delle Scienze Umane valido dal 25 settembre 2017
- Orario provvisorio Liceo Artistico
- Orario provvisorio Liceo Classico dal 18 settembre al 23 settembre 2017
- Orario provvisorio valido dal 13 settembre 2017
- Orario definitivo Liceo delle Scienze Umane
- Orario definitivo Liceo Classico
- Orario delle lezioni dal 26 settembre 2016
- Orario delle lezioni dal 19 settembre 2016
- Orario delle lezioni dal 12 settembre 2016
- Orario Liceo Artistico compreso dell’orario di ricevimento dei genitori a.s. 2015-2016
- Orario del Liceo Classico a.s. 2015-2016
- Orario delle lezioni del Liceo delle SCienze Umane comprensivo dell’orario dei docenti di sostegno e dell’ora di ricevimento
- Orario delle lezioni del Liceo delle Scienze Umane a.s. 2015-2016
- Orario delle lezioni valido dal 28 settembre 2015
- Orario delle lezioni valido dal 21 settembre 2015
- INIZIO ANNO SCOLASTICO 2015-2016 – ORARIO PROVVISORIO
- Orario del Liceo Artistico a.s. 2014/15
- Orario del Liceo Classico a.s. 2014-2015 valido dal 29 settembre 2014
- Orario delle Scienze Umane a.s. 2014-2015 valido dal 29 settembre 2014
- Orario delle lezione a.s.2014-2015 per il Liceo delle Scienze Umane valido dal 22 settembre 2014
- Orario delle lezioni a.s. 2014/15 dal 12 settembre 2014
- Orario inizio delle lezioni
- Liceo Artistico
- Liceo Scienze Umane
- Liceo Classico
- Category: Orario ricevimento genitori
- Category: Organigramma
- Dirigente Scolastico
- Funzioni Strumentali, Coordinatori di dipartimento, Responsabili laboratorio, Referenti a.s. 2019-2020
- Commissione orario scolastico a.s. 2018-2019
- Referenti a.s. 2018-2019
- Responsabili di laboratorio a.s. 2018-2019
- Coordinatori di dipartimento a.s. 2018-2019
- Funzioni Strumentali a.s. 2018-2019
- Funzioni Strumentali a.s. 2017-2018
- Funzioni Strumentali a.s. 2016-2017
- Funzioni strumentali a.s. 2015-2016
- Category: Orientamento in entrata
- Orientamento Liceo Artistico
- Orientamento Liceo Classico a.s. 2021-2022
- Liceo classico a.s. 2018-2019
- Liceo Artistico a.s. 2018-2019
- Liceo delle Scienze Umane a.s. 2018 -2019
- Manifesto Liceo Artistico a.s. 2019 – 2020
- SERATA FLASH AL LICEO ARTISTICO Venerdì 24 Gennaio 2020 ore 18.00
- Brochure Liceo Artistico a.s. 2019/2020
- Brochure Indirizzi e quadri orari Liceo Artistico a.s. 2019/2020
- Manifesto Liceo Classico a.s. 2019 – 2020
- Brochure Liceo Classico a. s. 2019/20
- Category: Orientamento in uscita
- Category: P.O.R.
- Category: P.T.O.F.
- Ptof a.s. 2020-2021
- Ptof a.s.2019-2020
- Piano per l’Inclusione 2021
- P.T.O.F. 2021-2022
- Ptof 2019-2022- Aggiornamenti 2019-2020
- P.T.O.F. 2019-2022
- Atto d’indirizzo Dirigente Scolastico Prof a.s.2019-2022
- P.T.O.F. 2016-2019 aggiornamento ottobre 2018
- PAI
- ALLEGATI AL PTOF 2017/2018
- PTOF 2016/19. AGGIORNAMENTO A.S. 2017/18
- Atto di Indirizzo del Dirigente Scolastico per l’aggiornamento del Piano Triennale dell’Offerta Formativa ex art.1,comma14,Legge n.107/2015
- Aggiornamenti Ptof
- P.T.O.F.2016-2019
- P.T.O.F. 2016/19 – AGGIORNAMENTO 2016/17
- Category: P.T.O.F.
- Category: Pago in Rete
- Category: Per Personale ATA
- Dichiarazione permanenza requisiti ai fini del beneficio L.104/92
- Modello richiesta astensione dal lavoro
- RICHIESTA RIPOSO COMPENSATIVO A RECUPERO DI STRAORDINARIO GIA’ PRESTATO
- Permesso per lutto
- Richiesta congedo straordinario legge 104
- Richiesta benefici legge 104
- Modulo mancata timbratura
- Richiesta ferie
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione – Stato di famiglia
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Richiesta rilascio PIN NOI PA
- Richiesta permesso breve
- Dichiarazione Congedi Parentali
- Dichiarazione di conformità all’originale
- Category: Personale ATA
- Category: Personale docente
- Richiesta di ferie con sostituzione
- Richiesta congedo straordinario legge 104
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione-Stato di famiglia
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Richiesta benefici legge 104
- DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ ALL’ORIGINALE DELLA COPIA DI DOCUMENTI
- Domanda per usufruire di congedo parentale
- Richiesta permesso breve
- Richiesta Rilascio PIN-NOI PA
- Modello richiesta ferie estive
- Category: PNRR
- Determina di adozione e approvazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023-2024 ai sensi dell’art. 21 del Codice degli Appalti
- Atto di concessione -PNRR Next generation class
- Atto di concessione -PNRR Next generation labs
- Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) progetto Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici
- Disseminazione PNRR – Abilitazione al cloud per le PA locali
- Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Progetto Animatori Digitali
- Abilitazione al cloud per le PA locali – Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP)
- Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici – Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione
- ACCORDO DI CONCESSIONE
- Next generation labs – Laboratori Cre-attivi – Progettista
- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione. Progetti in essere del PNRR. Animatori digitali- Miss.4–Comp.1 Codice Progetto M4C1I2.1-2022-941-P-9153 CUP: B24D22002430006
- Category: PNRR M1C1 1.2 ABILTAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE -DICEMBRE 2022- NEXTGENERATION EU.
- Category: PNRR M1C1 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE- DICEMBRE 2022) NEXTGENERATION EU. SITO INTERNET.
- Ordine MEPA -Ordine Argo Portale scuola Cloud-PNRR-Esperienze del Cittadino
- Determina a contrarre per affidamento diretto -realizzazione portale Internet
- PNRR- M1C1I1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” – Indagine esplorativa di mercato
- Decreto formale assunzione in bilancio esperienze del cittadino nei servizi pubblici -scuole
- Category: PNRR M4C1I1.4-2022-981- RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI -AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA DM.170/2022 “Tutti al centro”
- PNRR-Tutti al centro-M4C1I1.4-2022-981-P21473-Prof. Danieli Donato -Lettera di incarico al docente costituente il team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto
- PNRR-Tutti al centro-M4C1I1.4-2022-981-P21473-Prof. Arcuti Maria Silvia -Lettera di incarico al docente costituente il team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto
- PNRR-Titolo del progetto :Tutti al centro- M4C1I1.4-2022-981-P21473 -Decreto conferimento incarico ai docenti costituenti il team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto
- PNRR-Tutti al centro-M4C1I1.4-2022-981-P21473-Prof.Zappatore Antonio G. -Lettera di incarico al docente costituente il team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto
- PNRR-Tutti al centro-M4C1I1.4-2022-981-P21473-Prof.Villari Paolo -Lettera di incarico al docente costituente il team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto
- PNRR-Tutti al centro-M4C1I1.4-2022-981-P21473-Prof.ssa Magnolo Elena Rosa -Lettera di incarico al docente costituente il team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto
- PNRR-Tutti al centro-M4C1I1.4-2022-981-P21473-Prof.ssa Zurro Maria Chiara-Lettera di incarico al docente costituente il team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto
- PNRR-Tutti al centro-M4C1I1.4-2022-981-P21473-Prof.ssa Varallo Paola Rita -Lettera di incarico al docente costituente il team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto
- PNRR-Tutti al centro-M4C1I1.4-2022-981-P21473-Prof.ssa Mariano Sonia Anna -Lettera di incarico al docente costituente il team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto
- PNRR-Tutti al centro-M4C1I1.4-2022-981-P21473-Prof.ssa Lisi Claudia -Lettera di incarico al docente costituente il team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto
- Assunzione incarico Project Management – Progetto dispersione scolastica- divari
- AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 9 FIGURE COSTITUENTI IL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA-PNRR
- Convocazione Commissione pubblicazione Graduatoria Definitiva -Team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto PNRR-Titolo progetto:Tutti al centro dispersione scolastica
- AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 9 FIGURE COSTITUENTI IL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA-PNRR
- Nomina e contestuale convocazione Commissione di valutazione domande Team per la prevenzione della dispersione scolastica a valere sul progetto PNRR-Titolo progetto:Tutti al centro dispersione scolast
- AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI COSTITUENTI IL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA
- DECRETO NOMINA INCARICO RUP – PNRR DIVARI -Dirigente Scolastico Maria Rita Meleleo
- Decreto formale assunzione in bilancio riduzione dei divari territoriali
- Disseminazione riduzione dei divari territoriali – PNRR Tutti al centro
- Category: PNRR- PIANO SCUOLA 4.0 – AZIONE 1- M4C1I3.2-2022-961 -NEXT GENERATION CLASSR00M AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI “Classi Creative”
- Convocazione della Commissione di valutazione delle offerte pervenute e dei chiarimenti – in relazione all ‘Avviso Pubblico Next Generation Classrooms
- Decreto di nomina della Commissione di valutazione delle offerte pervenute e contestuale convocazione per acquisto di attrezzature digitali e arredi – PNRR CLASS
- Assunzione incarico Project Management – Progetto Piano Scuola 4.0 Next generation classroom
- Determina di Indizione per l’affidamento diretto di “Attrezzature e arredi “, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a della Legge 11 settembre 2020, n. 120-Classrooms-CIG: 996149019A
- Assegnazione incarico Prof.Lo Bue Stefano Figure -GRUPPO DI SUPPORTO-PNRR azione 2 – Next generation Classroom-Titolo Progetto : Classi creative
- CAPITOLATO REALIZZAZIONE AMBIENTI DI APPRENDIMENTO – CLASSROOM
- Decreto assegnazione incarico Prof.ssa Arcuti Maria Silvia Figura -GRUPPO DI SUPPORTO-PNRR azione 2 – Next generation Classroom-Titolo Progetto : Classi creative
- Decreto assegnazione incarico n.2 Figure -GRUPPO DI SUPPORTO-PNRR azione 2 – Next generation Classroom-Titolo Progetto : Classi creative
- Assegnazione incarico Prof. Villari Paolo n.1 Figura -Progettista-PNRR azione 2 – Next generation Classroom-Titolo Progetto : Classi creative
- Decreto assegnazione incarico n.1 Figure -Progettista-PNRR azione 2 – Next generation Classroom-Titolo Progetto : Classi creative
- AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO COLLAUDATORE – PNRR – NEXT GENERATION CLASSROOM
- Convocazione del 9/6/2023 -Commissione di valutazione domande Collaudatore graduatorie definitive -PNRR-Next generation classroom- Titolo progetto: Classi Creative
- AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO gruppo di supporto – PNRR – NEXT GENERATION CLASSROOM
- Convocazione del 7/6/2023 -Commissione di valutazione domande GRUPPO DI SUPPORTO graduatorie definitive -PNRR-Next generation classroom- Titolo progetto: Classi Creative
- AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO PROGETTISTA – PNRR – NEXT GENERATION CLASSROOM
- Convocazione del 7/6/2023 -Commissione di valutazione domande progettista graduatorie definitive -PNRR-Next generation classroom- Titolo progetto: Classi Creative
- AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO N.1 FIGURA DI COLLAUDATORE – PNRR-Next generation CLASSROOM -Classi Creative
- Nomina e contestuale convocazione Commissione di Valutazione domande COLLAUDATORE- PNRR-NEXT GENERATION CLASSROOM
- AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO N.2 FIGURE DI SUPPORTO- PNRR Next generation – Titolo progetto: “Classi Creative
- Nomina e contestuale convocazione Commissione di valutazione domande GRUPPO SUPPORTO PNRR-Next generation classroom- Titolo progetto: Classi Creative
- AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO PROGETTISTA – PNRR – NEXT GENERATION CLASSROOM
- Nomina e contestuale convocazione Commissione di valutazione domande progettista Next generation classroom- Titolo progetto: Classi Creative
- Next generation Classroom – Classi Creative – Collaudatore
- Next generation classroom – “Classi Creative”- Progettista
- Avviso selezione PROGETTISTA – Next Generation Classroom – Classi Creative
- DECRETO NOMINA INCARICO RUP – PNRR Next generation CLASS -Dirigente Scolastico Maria Rita Meleleo
- Decreto formale assunzione in bilancio next generation classrooms – PNRR classi creative- cod progetto CNP M4C1I3.2-2022-961-P-22988
- Disseminazione next generation classrooms – PNRR classi creative- cod progetto CNP M4C1I3.2-2022-961-P-22988
- Category: PNRR- PIANO SCUOLA 4.0 – AZIONE 2- M4C1I3.2-2022-962 -NEXT GENERATION LABS- SCUOLE INNOVATIVE E LABORATORI “Laboratori Cre-Attivi ”
- Verbale di apertura delle offerte per le richieste di preventivo
- Assunzione incarico Project Management – Progetto Piano Scuola 4.0 Next generation labs
- Confronto preventivi su mepa – Labs
- CAPITOLATO LABORATORI PNRR- AZIONE 2
- Determina di Indizione per l’affidamento diretto di “attrezzature digitali e arredi”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a della Legge 11 settembre 2020, n. 120,-LABS-CIG: 9961523CD2
- Assegnazione incarico Prof. Lo Bue Stefano -GRUPPO DI SUPPORTO-PNRR azione 2 – Next generation Labs-Titolo Progetto : Laboratori Cre-Attivi
- Assegnazione incarico Prof. ssa Calamia Mariagrazia Egle -GRUPPO DI SUPPORTO-PNRR azione 2 – Next generation Labs-Titolo Progetto : Laboratori Cre-Attivi
- Decreto assegnazione incarico n.2 Figure -GRUPPO DI SUPPORTO-PNRR azione 2 – Next generation Labs-Titolo Progetto : Laboratori Cre-Attivi
- Avviso pubblicazione graduatorie definitive per il reclutamento di personale interno per domande COLLAUDATORE – PNRR-NEXT GENERATION LABS titolo progetto: Laboratori Cre-attivi
- Convocazione del 09/06/2023 -Commissione di Valutazione Graduatorie definitive per domande COLLAUDATORE – PNRR-NEXT GENERATION LABS titolo progetto: Laboratori Cre-attivi
- AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO N.2 FIGURE DI SUPPORTO- PNRR-Next generation LABS- Titolo progetto:Laboratori Cre-attivi
- Convocazione per il 6/6/2023 della Commissione di valutazione per la pubblicazione delle graduatoria definitiva PNRR- Gruppo di supporto LABS
- Decreto assegnazione incarico n.2 Figure -Progettista-PNRR azione 2 – Next generation Labs-Titolo Progetto : Laboratori Cre-attivi’
- Rettifica Convocaz.commissione di valutazione domande progettista per il 5-6-2023-.Scuola 4.0 Azione 2- Next generation labs- Laboratori per le professioni digitali del futuro- Laboratori Cre-attivi
- AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO N.2 FIGURE DI COLLAUDATORI – PNRR-Next generation labs -Laboratori Cre-attivi
- Nomina e contestuale convocazione Commissione di Valutazione domande COLLAUDATORE- PNRR-NEXT GENERATION LABS
- AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO N.2 FIGURE DI SUPPORTO- PNRR-Next generation LABS- Titolo progetto:Laboratori Cre-attivi
- Nomina e contestuale convocazione Commissione di valutazione domande GRUPPO SUPPORTO PNRR-Next generation LABS- Titolo progetto: Laboratori Cre-attivi
- APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE, IN DATA 05/06/2023 DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO PROGETTISTA PNRR – NEXT GENERATION LABS
- Nomina e contestuale convocazione Commissione di valutazione domande progettista.Scuola 4.0 Azione 2- Next generation labs- Laboratori per le professioni digitali del futuro- Laboratori Cre-attivi
- APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO PROGETTISTA PNRR – NEXT GENERATION LABS
- Next generation labs – Laboratori Cre-attivi – Collaudatore
- Next generation Labs – Laboratori Cre Attivi – Gruppo di supporto
- DECRETO NOMINA INCARICO RUP – PNRR Next generation Labs -Dirigente Scolastico Maria Rita Meleleo
- Disseminazione next generation labs – PNRR laboratori per le professioni digitali nel futuro- cod progetto CNP M4C1I3.2-2022-962-P-24799
- Decreto formale assunzione in bilancio Next Generation Labs
- Category: PNRR-M4C1I2.1-2022-941 - Animatori digitali 2022-2024
- Category: PON
- Category: PON Annualità 2020/2021
- Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione: pubblicazione stipula RDO 2962169
- Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione – Decreto di aggiudicazione definitiva RDO N.2962169
- Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione – Indizione RDO N.2962169
- Avviso selezione esperti esterni per i progetti Pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-257 “NOI…restiamo in contatto” e 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro”
- Graduatorie definitive per la selezione di tutor per n.2 moduli Pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-257 “NOI…restiamo in contatto” e 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro
- Avviso per selezione di n.1 esperto interno/esterno per un modulo del progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro”
- Graduatorie definitive per la selezione di esperti esterni per n.4 moduli del progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro”
- Graduatorie definitive per la selezione di esperti esterni madrelingua inglese per il progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro”
- Graduatorie provvisorie per la selezione di tutor per n.2 moduli Pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-257 “NOI…restiamo in contatto” e 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro”
- Graduatorie provvisorie per la selezione di esperti esterni per il progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro”
- Graduatorie provvisorie per la selezione di esperti esterni per il progetto Pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2021-257 “NOI…restiamo in contatto”
- Graduatoria provvisoria per la selezione di esperti esterni madrelingua inglese per il progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-281 “Un ponte per il futuro”
- INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS MELELEO – AVVISO 9707 FESPON 2021-257
- NOMINA RUP DS PON FSE 2021-257 FSE 2021-281
- INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS MELELEO – AVVISO 9707 FESPON 2021-281
- Category: Privacy IISS P. Colonna
- Category: Prove invalsi
- Category: Questionario ata autovalutazione d'istituto aa..ss. 2017/2018 (ACCESSO SOLO REGISTATI)
- Category: Questionario studenti Rendicontazione sociale a.s 16/18 (SOLO REGISTRATI)
- Category: Rapporto scuola-famiglia
- Category: Rappresentanti alunni e genitori
- Category: Regolamenti
- Regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari dell’istituzione scolastica
- REGOLAMENTO D’ISTITUTO DELL’ATTIVITA’ NEGOZIALE PER LA FORNITURA DI LAVORI, BENI E SERVIZI
- REGOLAMENTO INTERNO DI GESTIONE DEL FONDO MINUTE SPESE
- Regolamento di Istituto
- Statuto delle studentesse e degli studenti
- Regolamento BYOD
- Regolamenti OO CC online
- Regolamento DDI
- Policy
- Regolamento interno di gestione del fondo economale delle minute spese
- REGOLAMENTO DI ISTITUTO PER GLI ACQUISTI
- Regolamento d’Istituto a.s. 2014/2015 |
- Regolamento d’Istituto 2013-2014
- REGOLAMENTO DI ISTITUTO 2012/2013
- Category: Regolamento e codice disciplinare
- Category: Ricevimento genitori
- Category: Sicurezza a scuola
- Category: Sicurezza in rete
- Category: Slide news
- Category: Statuto delle studentesse e degli studenti
- Category: Studenti
- Category: Trasparenza ed integrità
- Category: Valutazione
- Category: Video-Foto Gallery
Circolari
- Circolare n. 347 - Controllo GREEN PASS – Personale Docente e A.T.A - Presa di servizio del 01 Settembre 2021, etc. – Comunicazioni
- Nota del commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri
- Chiusura scuola prefestivi a.s. 2019-2020
- Emergenza Covid-19 Disposizioni per il funzionamento Servizi Scolastici
- Disposizioni incontri scuola- famiglia DAD
- Presidenti Esami di Stato
- Adozione libri di testo-chiarimenti
- Disposizioni incontri scuola -famiglia a distanza a.s. 2019-2020
- Disposizioni organizzative del servizio ai fini del contenimento dell’epidemia da Covid 19 - Proroga ai sensi del DPCM del 26 aprile 2020 fino al 17 maggio 2020
- FORMAZIONE DELLE COMMISSIONI D'ESAME DI STATO A.S.2019/2020-FACOLTA' DI PRESENTARE ISTANZA DI NOMINA A PRESIDENTE
- AVVISO CORONAVIRUS Decreto PCM 10 Aprile 2020 -Continua la Sospensione delle Attività Didattiche in presenza fino al 3 Maggio 2020 - Prosecuzione Attività Didattiche a Distanza
- Comunicazione chiusura prefestivo vacanze pasquali
- Chiusura scuola festività pasquali
- Attivazione didattica a distanza
- Assegnazione borse di studio scuola secondaria
- Circolare n.139: Validità anno scolastico e deroghe
- Indicazioni sciopero 8 gennaio 2020
- Festività natalizie
- Rettifica collegio dei docenti dicembre 2019
- Collegio docenti-dicembre 2019
- Incontro scuola - famiglia Novembre 2019
- Assemblea sindacale- 5 novembre 2019
- Convocazioni Collegio dei docenti e Consiglii d’istituto
- Circolare n 33 - ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PER LA PUGLIA GIOVANI IN CONSIGLIO DA OSSERVATORI A PROTAGONISTI PERCORSO BIENNALE DI CITTADINZA ATTIVA 2019-2021
- Cicolare n.32 - Consigli di Classe Ottobre 2019
- Funzioni Strumentali a.s. 2019-2020
- Elezioni Studentesche
- Circolare n.4 a.s. 2019-2020
- Circolare n.3
- Collegio dei docenti - 3 settembre 2019
- Comunicazione Presa di servizio
- Circolare n. 341: calendario corsi di recupero
- Collegio dei Docenti: convocazione Giugno 2019
- Circolare n. 327: Fornitura libri di testo
- CIRCOLARE N.314: collegio dei docenti
- CURRICULUM DEGLI STUDENTI E DELLE STUDENTESSE A.S. 2018/19
- Estratto INPS
- SCIOPERO DEL 10/05/2019
- CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE
- CONVOCAZIONE INCONTRI DIPARTIMENTALI A.S. 2018/19
- Circ n. 297 FORMAZIONE DOCENTI III ANNUALITA'
- CIRC. N. 280 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIA PERSONALE DOCENTE E ATA
- Bando progettista protocollo 2879
- INCONTRO SCUOLA - FAMIGLIA aprile 2019
- Chiusura uffici scolastici festività passquali
- Chiusura vacanze Pasquali
- Collegio dei docenti - aprile 2019
- Circolare n. 271
- Circolare n. 268
- Circolare 265 bis
- Circolare 264 bis
- Circolari n 263
- Circolare n. 262
- Circolare n.261
- Circolare n. 260
- Circolare n. 259
- Circolare 258
- Circolare n.256
- Circolare n.255
- Circolare n. 254
- Circolare n.241
- GRUPPO DI LAVORO PER L'INCLUSIONE D'ISTITUTO (GLI)
- Circolare 262 - Formazione commissione esami di Stato- Domanda di partecipazione
- Circolare 121-Carta dello studente
- Bando di selezione esperti interni progetti Pon
- Collegio dei docenti -Novembre 2018
- Circolare n.23: Sciopero 26 ottobre 2018
- Collegio dei docenti -Ottobre 2018
- Atto d'indirizzo a.s. 2018-2019
- Funzioni strumentali a.s. 2018-2019
- Colloquio classi seconde Liceo Artistico
- Convocazione Consigli di classe - settembre 2018
- Circolare Vaccini a.s. 2018-2019
- Collegio dei docenti - Settembre 2018
- Presa di servizio Primo Settembre 2018
- Scrutini agosto: calendario
- Integrazione scrutinio finale: calendario verifiche scritte e orali
- Chiusura prefestivi a.s.2017-2018
- Regolarizzazione iscrizioni classi prime
- Calendario corsi di recupero a.s. 2017-2018: sessione estiva
- Collegio dei docenti - Giugno 2018
- Esami di Stato: divieto di usare telefoni cellulari e altri dispositivi
- Adempimenti finali a.s. 2017-2018
- Circolare n. 320- Rettifica Consigli di classe
- Credito formativo a.s. 2017-2018
- Rinnovo Elezioni RSU
- Festività pasquali: sospensione attività
- Circolare n.230 - Giornata mondiale dell'acqua
- Circolare n. 166
- Circolare n. 165 - Ape sociale
- Giornalista per un giorno
- Scrutini primo trimestre a.s. 2017-2018
- Incontro scuola-famiglia Novembre 2017
- Circolare n.83
- Circolare n.65- Disposizioni in materia di vaccinazioni
- Circolare n.64
- Circolare n. 49 - Sospensione attività didattica
- Elezioni suppletive Consiglio d'Istituto
- Convocazione Collegio dei Docenti - Ottobre 2017
- Orario di inizio e fine lezioni al Liceo Artistico dal 16 Ottobre 2017
- Circolare n. 12
- Circolare n.10- Funzioni Strumentali a.s. 2017-2018
- Piano Nazionale Formazione Docenti - Istituto Comprensivo di Diso
- Seminario di Formazione presso I.I.S. "A. Meucci" di Casarano
- Piano nazionale Formazione Docenti - Istituto Professionale "Aldo Moro"
- Piano Nazionale Formazione Docenti- Elenco ammessi al corso Didattica per competenze, innovazione metodologica e competenze di base" "
- Piano Nazionale Formazione Docenti Istituto Comprensivo Maglie
- Piano Nazionale Formazione Docenti- Istituto Comprensivo Cursi
- Piano nazionale formazione dei docenti - Ambito 19- Avvio attività presso il Liceo scientifico "Vallone"
- Piano regionale di formazione triennale dei docenti - Ambito 19
- Differimento consigli di classe e dipartimenti
- Piano nazionale formazione docenti
- Comunicazione : Obbligo vaccinazione
- Piano Regionale di formazione triennale - Ambito 19- Iscrizione corsi di formazione previsti per l’Ambito 19
- Convocazione Consigli di classe settembre 2017
- Convocazione Dipartimenti settembre 2017
- Ammissione alunni a.s. 2017-2018
- Esami integrativi
- Circolare n. 285- Variazione orario verifica scritta lsu
- Collegio dei docenti settembre 2017
- Convocazione consigli di classe agosto 2017
- Calendario esami agosto 2017
- Calendario corsi di recupero Inglese
- Calendario corsi di recupero -luglio 2017
- Avviso regolare svolgimento esame di Stato
- Collegio dei Docenti Giugno 2017
- Circolare sul Credito Formativo
- Incontro scuola - famiglia Liceo Classico e Liceo delle Scienze Umane
- Circolare n.153: Rapporto di lavoro a tempo parziale personale Ata
- Circolare n.150: Rapporto di lavoro a tempo parziale
- Responsabilità e Sanzioni disciplinari dei Dipendenti della Pubblica Amministrazione
- Corsi di recupero trimestre a.s. 2016-2017 - Liceo Classico e Liceo delle Scienze Umane
- Incontro scuola - famiglia Novembre 2016
- Circolare n. 42
- Circolare n.36
- Consigli di Classe Novembre 2016
- Collegio dei Docenti: 27 ottobre 2016
- Code week 2016
- Collegio dei Docenti: ottobre 2016
- Convocazione Dipartimenti di lettere (Liceo Classico) e di lingua inglese
- Circolare n.5
- Circolare n.4
- Convocazione consigli di classe - settembre 2016
- Riunione dipartimenti settembre 2016
- Circolari esami integrativi settembre 2016
- Collegio dei docenti: 1 settembre 2016
- Scrutini agosto 2016
- Calendario esami agosto 2016. Rettifica e integrazione
- Integrazione scrutinio finale: calendario
- Riscossione fornitura libri di testo
- Circolare bonus valorizzazione dei docenti
- Regolarizzazione domanda iscrizione primo anno a.s. 2016-2017
- Chiusura uffici scolastici periodo estivo 2016
- Calendario corsi di recupero 2016
- Chiusura della scuola il giorno 29 giugno 2016
- Circolare n. 435: richiesta ferie estive personale docente a tempo indeterminato
- Comunicazione assemblea sindacale del giorno 31 maggio 2016: Orario di uscita delle classi
- Liceo Artistico: sospensione delle attività didattiche dalle ore 11:00 del giorno 30 maggio 2016 - Regolare svolgimento Concorso Docenti 2016
- Liceo Classico: sospensione dell'attività didattica per il giorno 30 maggio 2016
- Liceo delle Scienze Umane: Sospensione attività didattiche per il giorno 30 maggio 2016 - Regolare svolgimento Concorso Docenti 2016
- Circolare n.410: Selezione progettista e collaudatore progetti
- Circolare n.347- Comunicazione per i genitori dei tre indirizzi dell'Istituto Colonna
- Incontro scuola-famiglia Aprile 2016
- Circolare n. 337- Mobilità personale docente, educativo ed A.T.A. a.s. 2016-2017
- Chiusura uffici scolastici festività pasquali 2016
- Circolare n. 296- Graduatorie interne d'Istituto + allegati
- Corsi di recupero Liceo delle Scienze Umane e Liceo Artistico
- Circolare n. 188: Corsi di recupero Liceo Classico e Liceo delle Scienze Umane
- Collegio dei Docenti - gennaio 2016
- circolare n.13
- Circolare n. 125 - Individuazione animatore digitale
- Circolare n. 122
- Incontro scuola-famiglia Novembre 2015
- Collegio dei Docenti Novembre 2015 - Parziale rettifica O.d.G.
- Presentazione progetti a.s.2015/2016- circolare n. 21
- Domanda FFSS a.s. 2015/2016
- Consigli di classe paralleli - settembre 2015
- Comunicazione 368: Scipero personale ATA
- Rettifica composizione commissione 4a liceo classico per le verifiche di Agosto
- Corso di formazione per docenti "A maglie larghe"
- Integrazione Scrutinio Finale a.s. 2014-2015: Calendario delle Prove, Convocazione dei Consigli di Classe - verbalizzazione -
- Circolare n. 359 - trasmissione nota USR del 9 luglio 2015 e s.m.i.
- Collegio dei Docenti-Giugno 2015
- Scrutini finali-Riconvocazione
- Manifestazione di fine anno
- Convocazione riunione preliminare gruppo di lavoro Invalsi
- Incontro scuola-famiglia aprile 2015
- Collegio dei Docenti
- Convocazione Consiglio d'Istituto
- Corso di formazione per Docenti “Get ready for CLIL” – Livello B2 del CEFR for Languages
- Associazione Salvatore Calabresi
- Elezioni componente studenti e genitori a.s. 2014-2015
- Corso di formazione Registro elettronico
- Assemblea sindacale 18 settembre p.v.- rettifiche orarie
- Assemblea sindacale 18 settembre 2014
- Presentazione progetti a.s. 2014-2015
- Riapertura termini FFSS
- Circolare n. 16 Incompatibilità e cumulo incarichi
- Circolare n. 15:Responsabilità e Sanzioni disciplinari
- Convocazione consiglio di classe 5^a Liceo delle Scienze Umane
- Domanda FF SS
- Collegio dei docenti 11 settembre 2014
- Consigli per classi parallele settembre 2014
- Dnl in lingua straniera
- Dipartimenti disciplinari 2014
- Scipero primo collegio
- Integrazione scrutinio finale a.s. 2013/2014
- Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
- Chiusura Uffici scolastici festività pasquali.
- Incontro scuola-famiglia aprile 2014
- Assemblea sindacale 18 marzo 2014
- Invalsi - osservatori esterni
- Piano nazionale Lauree scientifiche
- I Giovani Ricordano La Shoah
- Open day del Liceo Classico
- Sospensione festività natalizie
- Responsabilità e sanzioni disciplinari personale P.A.
- Sciopero nazionale 25 novembre 2013
- Incontro scuola famiglia - novembre
- Corso di formazione DSA e BES
- Elezione degli Organi Collegiali a livello di istituzione scolastica – A.S. 2013/14
- Risultati esami KET
- Risutati esami KET
- Incontro Stage linguistico
- Circolari A.S. 2012/2013
- ScuolaNet - scrutinio elettronico